A Simple Key For avvocato penalista napoli Unveiled


L'obiettivo specifico del mio studio legale è consentire alla persona che si affida a noi di essere ascoltata a 360° supportandola nell'individuazione dell'intero staff professionale che la segua passo dopo passo, andando oltre l'urgenza del momento. 8.8 km da Napoli + Visualizza Profilo

Diritto penale: Durante il tirocinio forense ha avuto modo di affinare il proprio interesse for every il diritto e la procedura penale partecipando attivamente a numerosi processi e aderendo a seminari, convegni ed incontri con diversi esperti della materia. Formatasi nella tradizione della Scuola Forense Napoletana, ha superato l’esame di Stato for every l’abilitazione alla professione forense con il massimo dei voti, iscrivendosi all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Napoli.

Alessandro Iazzetti → Avvocato penalista, professore straordinario di diritto penale Diritto penale: 40 anni di lavoro arrive magistrato, prevalentemente nel settore penale, professore straordinario di diritto penale Napoli - 2 km Leggi profilo

In base alla mia esperienza di avvocato penalista, ci sono processi che possono durare poche settimane, altri invece anni.

Diritto penale: La mia formazione è maturata esclusivamente nel campo del diritto penale nel corso di twenty five anni, con espresso riferimento advert alcune materie nelle quali sono particolarmente versato

Ha riportato molti successi grazie al proprio continuo e costante aggiornamento. Si dedica inoltre alla scrittura e collabora con riviste giuridiche grazie alle quali ha pubblicato continuativamente articoli e commenti alle più rilevanti sentenze della Corte Suprema di Cassazione.

L'avvocato Francavilla è stato molto disponibile e professionale nel fornirmi delle informazioni riguardanti una questione di eredita alquanto complessa.

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui hai bisogno attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in foundation alla zona geografica e alla materia di competenza.

Leggere 163 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Napoli sarà utile per la tua decisione.

​Ho conosciuto l'Avvocato per una consulenza preventiva, devo dire che è stato molto disponibile e competente nell'analizzare i vari aspetti della questione e ha provveduto a consigliarmi for every il meglio ed attuare prontamente le azioni necessarie al high-quality di garantire la mia tutela. Consiglio vivamente di rivolgersi a lui, sicuramente saprà consigliarvi for each il meglio .

Diritto penale: Ha offerto la propria competenza per la preparazione di molteplici processi sia da praticante abilitato alla sostituzione processuale che click here da avvocato. Ha riportato molti successi grazie al proprio continuo e costante aggiornamento.

Avvocato penalista a Napoli Lo "Studio Legale Genovino" affronta la maggior parte delle fattispecie di reato previste dal nostro codice, con particolare attenzione ai "Delitti contro la persona" (si pensi alle ipotesi delittuose occur le lesioni - semplici o aggravate - omicidi colposi e non - ai delitti contro la libertà personale e morale - come la violenza sessuale, la violenza privata, minaccia, atti persecutori ecc.

Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascuno. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato advert assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Il diritto penale è una branca del diritto pubblico molto ampia, che fa riferimento alle norme che comprendono quei comportamenti illeciti for every i quali sono previsti sanzioni, ai sensi dell'articolo seventeen del Codice penale; si parla quindi di:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *